Eventi a Roma

Festa della Primavera: nella splendida cornice di Ostia Antica, tra laboratori creativi per bambini, danza musica e percussioni dalla Spagna, Africa, Sud America e Giappone, mercatini e street food. Apre per la prima volta nella capitale il Roma Flower Park. Dal 23 marzo al 9 giugno 2019 la casa delle farfalle in via Appia Pignatelli: un giardino magico e incantato all’interno del quale ammirare centinaia di farfalle tropicali variopinte e di raro pregio. Fiera Bouledogue francese: presso il centro ippico Golden Horses.

Eventi a Bologna

Tattoo Expo” in una nuova location, il Nuovo Palanord in via Stalingrado. Si ritroveranno oltre 200 tattoo artists provenienti da ogni parte del mondo.

Tattoo Expo Bologna
Tattoo Expo Bologna (free photos by pixabay.com)

Eventi a Milano

Fiera “Sapori in Scena“: FOOD SHOW con i migliori chef del territorio lariano, brianteo e pavese che si svolgerà presso il Palazzo Storico delle Esposizioni di Mariano Comense

Teatro

Elisa Pistis porta in scena “Mistero Buffo” di Dario Fo al Teatro Abarico di Roma. Acrobati Sonics in Steam Eventi a Milano Teatro Ciak. Aggiungi un posto a tavola, con Gianluca Guidi Teatro della Luna di Assago (milano). Interpreti sul palco Gianluca Guidi, Emy Bergamo, Marco Simeoli, Beatrice Arnera e Piero Di Blasio.

Teatro Elfo Puccini di Milano va in scena Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare, nella traduzione di Dario Del Corno e per la regia di Elio De Capitani. Al Teatro Strehler di Milano Marco Paolini porta in scena il suo Ulisse.
Arezzo, Teatro Petrarca Alessio Boni, Serra Yilmaz Don Chisciotte. Rosignano (LI), Teatro Solvay Il piacere dell’onestà di Luigi Pirandello.

Musica

MANESKIN a Roma, Atlantico. GAZZELLE a Perugia, Afterlife Club. ELISA a Napoli, Teatro Augusteo. THEGIORNALISTI ad Acireale, Pal’Art Hotel. EX-OTAGO a Firenze, OBIHall.

Carl Brave in concerto all’Auditorium, torna in tour dopo il suo ultimo lavoro discografico “Notti Brave (After)”, presentato dal primo singolo estratto “Posso”, cantato con Max Gazzè.
Goran Bregović all’Auditorium Parco della Musica con la sua Wedding and Funeral Band.


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome: