9.9 C
Roma
martedì 2 Marzo 2021

Anteprima News Telecamere in tutte le scuole e negli ospizi

Telecamere in tutte le scuole e negli ospizi

Autore del contenuto

Arriva l’obbligo di installare telecamere in tutte le aule delle scuole dell’infanzia e in tutte le strutture di assistenza e cura di anziani e disabili. Le commissioni Lavori pubblici e Ambiente del Senato hanno approvato l’emendamento bipartisan al Decreto Sblocca-cantieri, firmato da senatori di Lega, M5S, Pd e Forza Italia.

La proposta, come annunciato, è stata rivista soltanto sulle coperture: al ministero dell’Interno è stata assegnata una dotazione di 5 milioni per il 2019 e 15 milioni per ciascuno degli anni dal 2020 al 2024 che serviranno ai Comuni per installare i sistemi di videosorveglianza nelle scuole. Altrettanti ne verranno stanziati per dotare di videocamere le strutture socio-sanitarie e socio-assistenziali.
«Telecamere per difendere bimbi, anziani e disabili, altra promessa mantenuta» (il commento di Matteo Salvini).

Telecamere in tutte le scuole e negli ospizi
Telecamere in tutte le scuole e negli ospizi (pixabay.com)

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.