18.5 C
Roma
sabato 30 Maggio 2020

Anteprima News Traffik e Gallagher, arrestati per rapina e violenza, "Diamanti Razzisti" il loro...

Traffik e Gallagher, arrestati per rapina e violenza, “Diamanti Razzisti” il loro ultimo singolo

Autore del contenuto

23 e 25 anni, questa è l’età dei due rapper noti nello scenario Romano del “Trap” e del “Hip hop” che erano da poco usciti con il loro ultimo singolo “Diamanti Razzisti”.

Sono stati arrestati dai carabinieri a Roma con l’accusa di rapina aggravata dall’uso di armi ai danni di quattro persone, una delle quali minorenne. I Carabinieri poi hanno eseguito un’ ordinanza di custodia cautelare, che era stata emessa dal gip di Roma su richiesta della Procura.

Traffick e Gallagher
Traffik e Gallagher in una foto tratta da Instagram

I due rapper “Traffik” e “Gallagher” sono accusati di aver aggredito all’uscita della stazione ferroviaria Roam-Termini, la sera del 23 febbraio, tre fan che volavano farsi firmare un autografo. Sono stati utilizzati anche una tirapugni in ferro ed hanno tentato di strappare loro i cellulari.

Poco dopo i due hanno anche picchiato un 50enne del Bangladesh che era in strada ad aspettare l’autobus, riempiendolo di calci e pugni, tentando di sottrarre il cellulare anche a lui.

“Diamanti razzisti”, il loro ultimo singolo, è forse una provocazione, ma che alla luce dei fatti e dall’aggressione a scopo di rapina di un immigrato di cinquant’anni risuona pesantemente ancora più inquietante.

Dopo un mese d’indagini, al termine delle formalità di rito, entrambi i trapper sono stati quindi sottoposti agli arresti domiciliari.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.