martedì 19 Novembre 2024
Anteprima NewsTrump e Biden: primo duello TV tra insulti ed offese

Trump e Biden: primo duello TV tra insulti ed offese

Autore del contenuto

Ascolta il podcast

96 minuti, interruzioni continue, insulti ed offese.

Trump: “Tu non sei intelligente, ti sei laureato con voti bassi”, “Non fai comizi come li faccio io perchè non ci verrebbe nessuno”, “Sei in politica da 47 anni e non hai combinato nulla”, “Tu vuoi chiudere di nuovo il Paese e far crollare l’economia”, “Tuo figlio è un drogato”, “La sinistra radicale ti ha in pugno”.

Biden: “Ma la vuoi smettere di abbaiare?”, “Sei un clown e un bugiardo”, “Sei il peggior presidente che l’America abbia mai avuto”, e rivolgendosi alla telecamera: “Dopo tutte le bugie che vi ha raccontato quest’uomo, come potete credergli ancora?”

In prima pagina

• La confessione di Antonio De Marco, il killer della coppia di Lecce: «Li ho uccisi perché erano felici, mi è montata la rabbia»
• È stata arrestata in Siria Alice “Aisha” Brignoli, l’italiana che aderì all’Isis. Rimpatriata insieme ai quattro figli
• Per l’infettivologo Bassetti il caso dei 14 contagiati nel Genoa è «la Waterloo dei tamponi». Due opzioni per la Serie A: stop di due settimane per tutti o slittamento degli incontri di Genoa e Napoli
• In crescita i contagi in Italia (1.648) quarantamila in più rispetto a lunedì. I ricoverati sono 78 in più, sette dei quali in terapia intensiva.
• La Regione con più casi è ancora la Campania, la provincia quella di Napoli.
• Oltre due milioni di contagi nel mondo la scorsa settimana. Israele ha superato gli Usa per il tasso di mortalità. Nuovo picco di casi in Gran Bretagna, oltre settemila. Russia ancora sopra le ottomila infezioni. Mosca chiude le scuole per due settimane
• Amnesty International ha sospeso tutte le attività in India
al secondo turno.

Clamoroso

«Nel 1891, in Italia eravamo 30 milioni e lavoravamo 70 miliardi di ore. Adesso siamo il doppio e lavoriamo quasi la metà di ore» [Domenico De Masi a Lorenzo Salvia, CdS].






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.