venerdì 21 Giugno 2024
Anteprima NewsUn Angelo Custode di nome Nadia

Un Angelo Custode di nome Nadia

Autore del contenuto

In questo scatto che rimarrà nella storia della tv e nei nostri occhi, Nadia sembra proprio un angelo che vuole abbracciare tutti, i colleghi gli amici, ma sopratutto tanta gente non conosciuta, ma che la ama e continua a farlo, lo si vede dai post sui social, Nadia non è mai sparita!

Il saluto-omaggio delle Iene a Nadia Toffa

Tanta la gente comune al suo funerale io ero lì, e come avevo scritto su un mio post, l’avevo conosciuta la prima volta in treno e lei era presa per uno dei suoi tanti servizi a difesa dei tanti soprusi. Le feci i complimenti. Il tuo viaggio continua e so non consolante per la tua mamma che non potrà stringerti fisicamente, ma sappiamo che ci sei guerriera e ieri sera è stata la tua puntata più bella!

2 Ottobre Festa degli Angeli Custodi dedicata a Nadia Toffa.

Ciao Nadia!





Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.