venerdì 20 Settembre 2024
Anteprima NewsUn’auto cubica a Ginevra

Un’auto cubica a Ginevra

Autore del contenuto

Tra le novità di Ginevra (dal 7 marzo) l’auto cubica della Citroën, cioè l’Ami One, due posti adattabili a tre, 2,50 metri di lunghezza per 1,50 di larghezza e altezza, coloratissima, connessa, tutta elettrica, con la velocità massima di 45 orari, un’autonomia (dichiarata) di 100 km e un tempo di ricarica della batteria agli ioni di litio (sistemata sotto il pianale) di due ore.

Citroen Ami One
Citroen Ami One

Si apre col telefonino, grazie al QR code posizionato sulla portiera. E si fa fa partire sempre col telefonino, poggiandolo sul volante e innescando la carica wireless. Si può guidare senza patente, dai 16 anni in su. Prezzo ancora misterioso.

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese

Anteprima





Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.