20.2 C
Roma
mercoledì 3 Giugno 2020

Network Uno spot italiano per la campagna "Indossa la mascherina" di New York

Uno spot italiano per la campagna “Indossa la mascherina” di New York

Autore del contenuto

Tre italiani hanno accolto l’appello del governatore dello stato di New York Andrew Cuomo per la creazione di un video per promuovere l’uso delle mascherine per prevenire il contagio del coronavirus. Durante l’appello, il Governatore si era detto frustrato dal fatto che una parte della popolazione non rispetti la salute degli altri andando in giro senza indossare le mascherine. Per la campagna “Wear a Facemask” il team, composto da Dom Serafini (creativo), Claudio Mattioni (supporto tecnico) e Armando Cosentino (montaggio) hanno creato un divertente spot di 30 secondi, indicando cosa non fare, cosa è importante fare e cosa si potrebbe fare … se si è Zorro.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.