giovedì 9 Gennaio 2025
Anteprima NewsVaccino made in Italy, al via da oggi la sperimentazione

Vaccino made in Italy, al via da oggi la sperimentazione

Autore del contenuto

La corsa al vaccino contro il Coronavirus fa segnare oggi un punto a favore della ricerca italiana, parte infatti stamani, allo Spallanzani di Roma, la sperimentazione del vaccino italiano di ReiThera.

Si sono candidati alle sperimentazioni oltre 5 mila volontari. Sono stati selezionati solo quelli in perfetta salute. Dopo la somministrazione, verranno sottoposti a diverse visite per controllare che non si presentino effetti collaterali. Insomma è partita la corsa al vaccino made in Italy, se i risultati saranno positivi l’azienda italiana sarebbe in grado di produrre milioni di dosi a partire dalla prossima primavera.

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.