venerdì 22 Novembre 2024
Anteprima NewsVenezuela, sale la tensione. Russia a USA: "Gravi conseguenze se interferite"

Venezuela, sale la tensione. Russia a USA: “Gravi conseguenze se interferite”

Autore del contenuto

Sale la tensione in Venezuela, un paese sempre più sull’orlo di una guerra civile, portandosi appresso una pericolosa escalation internazionale.

Il segretario di Stato Usa Mike Pompeo ha dichiarato oggi che il presidente Usa Donald Trump: “è pronto, se necessario, a far intervenire l’esercito americano. Un intervento militare è possibile. Se sarà necessario, sarà quello che gli Stati Uniti faranno”.

Non si è fatta attendere la risposta del ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov:  “Le interferenze statunitensi nelle questioni interne venezuelane sono una palese violazione del diritto internazionale e ulteriori aggressivi passi creeranno una situazione gravida di pericolose conseguenze”.

Nuvole sempre più minacciose si ammassano all’orizzonte.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.