15.8 C
Roma
lunedì 19 Ottobre 2020

Network Video-intervista esclusiva a Valerio Scanu

Video-intervista esclusiva a Valerio Scanu

Autore del contenuto

Oggi si racconta ai lettori di Moondo un cantautore, un personaggio pubblico, nonché un mio carissimo amico, Valerio Scanu.

Classe 1990, approda sul palco alla tenera età di 10 anni nella trasmissione “Canzoni sotto l’albero“. Inizia poi il suo sogno nella scuola di Amici, programma di Maria De Filippi. Vince la 60^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “Per tutte le volte che…

Naufraga in Honduras nella decima edizione dell’Isola dei Famosi e gareggia nella finale della quinta edizione di Tale e Quale Show, vincendo il Torneo dei Campioni 2015 e devolvendo un assegno di 50 mila euro all’AIDO.

Ama lo spettacolo e la musica, cosi nel 2016 danza nel programma “Ballando sotto le Stelle” di Milly Carlucci. Ci diverte e stupisce nell’ultimo format “Il Cantante Mascherato” nelle vesti dell’Angelo e ritorna con la sua musica in occasione dei sui 10 anni di carriera con l’album DIECI.

Video-intervista esclusiva a Valerio Scanu

In attesa del suo prossimo concerto trascorriamo del tempo con lui sbirciando un po’ nella sua quotidianità, conosciamo i suoi progetti futuri, le sue passioni, i suoi studi di Giurisprudenza e la sua generosa iniziativa nei confronti dei dipendenti Air Italy.

Intervista di Sara Berettoni a Valerio Scanu

Air Italy, la compagnia aerea che l’ 11 febbraio, senza avvisaglie, richieste di aiuto nei confronti del governo, piani B per proteggere la propria azienda e i suoi dipendenti, ha dichiarato la sua messa in liquidazione abbandonando dall’oggi al domani 1450 lavoratori.

Un drammatico avvenimento che in questo periodo di paure e incertezze Valerio sulle note di Volare ha deciso di ricordare, emozionandoci e sottolineando ancora la sua dolcezza e la sua bontà d’animo, perché è proprio in momenti drammatici come questi che i veri artisti dedicano il loro tempo inviando un messaggio di solidarietà.

Valerio Scanu sulle note di “Volare”

Valerio sta trascorrendo la sua quarantena lontano dalla sua amata Sardegna e dai suoi cari, la quiete è interrotta dai sui 3 cagnolini da cui raramente riesce a separarsi, ma non demorde e lancia anche lui un messaggio di positività ai lettori di Moondo e ai suoi insostituibili Fans: “CE LA FAREMO!

Un abbraccio da parte mia a tutti i lettori e un ringraziamento speciale a Valerio Scanu.

A presto.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.