8.3 C
Roma
venerdì 5 Marzo 2021

Oggi Viterbo, Cinema&Terme ospite Claudia Gerini

Viterbo, Cinema&Terme ospite Claudia Gerini

Autore del contenuto

Altro grande appuntamento venerdì 20 settembre al Cinema&Terme di Viterbo che vede ospite la grande attrice Claudia Gerini.

Cara al pubblico italiano, l’attrice romana è una delle più rappresentative del cinema italiano, protagonista di film cult come “Viaggi di Nozze”, “Sono Pazzo di Irs Blond” e “Grande, Grosso e Verdone” firmati dall’attore e regista Carlo Verdone altro grande ospite di Cinema&Terme. Per la sua terza edizione infatti l’evento viene dedicato al cinema di Carlo Verdone.

5 appuntamenti dal 30 Agosto al 27 settembre nella suggestiva location delle Terme dei Papi a Viterbo, che prevedono concerto live a bordo piscina, intervista con il Regista o gli Attori del film condotta dalla direzione di Est Film Festival, e a seguire la proiezione.

Venerdì 20 Settembre 2019 – “SONO PAZZO DI IRIS BLOND”
Regia di Carlo Verdone (1996)
Ospite d’Onore della serata: Claudia Gerini

Il biglietto di ingresso è di 20 euro ed è possibile acquistarli la sera stessa dell’evento presso la biglietteria delle Terme dei Papi o in prevendita sul sito al seguente link: https://www.termedeipapi.it/cinema-e-terme-terza-edizione/

cinema e terme





Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.