martedì 19 Novembre 2024
Anteprima NewsWalmart fa sparire le munizioni per le armi semiautomatiche

Walmart fa sparire le munizioni per le armi semiautomatiche

Autore del contenuto

Walmart, il colosso statunitense della grande distribuzione, ha annunciato che fermerà la vendita di alcuni tipi di munizioni usate nei fucili d’assalto e chiederà ai clienti di non entrare armati, anche negli stati dove entrare armati in un negozio è legale.

armi semiautomatica
armi semiautomatica

Doug McMillon, presidente e ceo di Walmart – che aveva già deciso di non vendere più armi d’assalto e di alzare a 21 anni l’età minima per acquistare fucili o pistole –, ha preso questa decisione a causa delle troppe stragi. A poche ore di distanza anche la catena Kroger ha annuncia l’intenzione di non consentire la vendita di armi nei negozi. Furibonda la reazione della Nra, la lobby delle armi [Gaggi, Cds].

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.