Alcuni concerti di oggi in Italia

  • Luca Carboni torna in concerto presso il Teatro Politeama di Catanzaro
  • Motta presso Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia di Roma.
  • Andrea Molinari presso casa del Jazz – Sala Concerti – Roma
  • Anuel AA, Social Music City a Milano
  • Cartoon Party a Serraglio – Milano
  • Young The Giant a Milano, presso Santeria Toscana 31
Young The Giant
Oggi Young The Giant in concerto a Milano, presso Santeria Toscana 31

Altri eventi in Italia

X° Edizione dell’Original Oktoberfest Ciociaro 2019 all’Isola del Liri (RI). Un grande evento che ogni anno concede a tutti i presenti di vivere il folklore ed il fascino della kermesse più cool che consacra la “bionda” per eccellenza. Quest’ ultimo allestimento si arricchisce di nuovi spazi e tante novità: su una piattaforma coperta di circa 3.ooo mq sono tanti gli stand, ciascuno dei quali si identifica attraverso la propria offerta culinaria.

DivinArte: Weekend di arte e degustazioni a Nepi. La suggestiva location del Forte dei Borgia di Nepi apre i battenti, sabato 28 e domenica 29 settembre, alla terza edizione di DivinArte con la direzione artistica di Simona Benedetti. La manifestazione, organizzata dall’associazione AmorArte, in collaborazione con l’ Associazione Italiana Sommelier AIS di Viterbo, il sommelier Maurizio Giovannetti, ed il patrocinio del Comune di Nepi e della Proloco, si propone di coniugare due passioni, quella per l’arte e quella per il vino in una cornice dal fascino straordinario.

Notre-Dame de Paris. Sculture gotiche dalla grande cattedrale”, questo è il titolo della mostra che il Palazzo Madama di Torino ospita fino al 30 settembre 2019: una esposizione innovativa e multimediale, che dà vita a quattro sculture gotiche provenienti dalla celebre cattedrale di Notre-Dame de Paris.

Fino al 14 ottobre 2019, il Palazzo Madama di Torino ospita la mostra “L’Italia del Rinascimento. Lo splendore della maiolica”. L’esposizione, allestita nella Sala del Senato del museo torinese, presenta un insieme eccezionale di maioliche rinascimentali prodotte dalle più prestigiose manifatture italiane, riunendo per la prima volta oltre 200 capolavori provenienti da collezioni private tra le più importanti al mondo e dalle raccolte di Palazzo Madama.


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome: