venerdì 24 Maggio 2024
Anteprima NewsZingaretti prima grana da Segretario: salta la gestione unitaria

Zingaretti prima grana da Segretario: salta la gestione unitaria

Autore del contenuto

Inizio in salita per il Segretario PD (verrà eletto oggi) Nicola Zingaretti. Salta l’ipotesi di gestione unitaria del partito. I renziano sono sul piede di guerra ed il Capo (Renzi) sembrerebbe disertare l’assemblea in programma per oggi.

nicola zingaretti
nicola zingaretti

In questo clima da guerriglia interna la prima conseguenza sarà che domani la carica di presidente affidata a Paolo Gentiloni verrà votata solo dai delegati “zingarettiani” e da quelli che hanno votato Maurizio Martina, con l’astensione di tutti gli altri, compresi quelli che fanno capo all’altro sfidante alle primarie Pd, Roberto Giachetti. Chi ben comincia…






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.