mercoledì 22 Gennaio 2025
OggiBreaking news: #SiCostaSiPechino!

Breaking news: #SiCostaSiPechino!

Autore del contenuto

Ad aprile i social erano inondati dal’hastag #NoCostaNoPechino dopo alcune dichiarazioni del Direttore di RAI 2 Carlo Freccero, che mettevano in dubbio la conduzione del famosissimo format campione di ascolti della seconda rete RAI, e si era ipotizzato l’arrivo di Simona Ventura.

Costantino raccoglie consensi sui social dimostrando (come scrivemmo nel nostro pezzo), l’empatia creatasi tra la sua figura ed il pubblico, un caso di perfetta identificazione.

Ma Freccero è senza dubbio un uomo che conosce bene la RAI e la televisione e quindi dopo aver lasciato tutti con il fiato sospeso per qualche mese oggi riconferma per la nuova edizione di Pechino Express: Costantino della Gherardesca. A dare l’annuncio meno di un’ora fa è lo stesso Costa su Facebook con un post di gioia: ”Oggi, durante la presentazione dei palinsesti, la Rai ha confermato che condurrò la prossima edizione di Pechino Express. Vi ringrazio, un abbraccio”.

Costantino confermato conduttore di Pechino Express 2019!

In meno di un’ora, al momento in cui scriviamo più di 1.400 commenti e 10.000 Mi Piace, un successo clamoroso. Noi di Moondo siamo stati tra i primi a lanciare il mantra #NoCostaNoPechino e oggi lanciamo #SiCostaSiPechino. Auguriamo a Rai 2, Carlo Freccero e Costantino della Gherardesca un Pechino express da record!

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.