venerdì 15 Novembre 2024
Sfogliando il New York TimesContinuano gli scontri con la polizia

Continuano gli scontri con la polizia

Autore del contenuto

SFOGLIANDO IL NEW YORK TIMES DI DOMENICA 18/04/2021

TITOLI DELLE PRIME PAGINE DEGLI 11 FASCICOLI DI CUI È COMPOSTO IL GIORNALE

– 1 / 26 pagine. THE NEW YORK TIMES. Continuano i fatali scontri con la polizia. 64 morti in 20 giorni. Metà neri o latini. – Dibattendo la ritirata, Biden ha respinto l’opinione dei generali. La rottura sulla politica in Afghanistan guidata dal passato. – Un quieto addio, con fotografia della regina Elisabetta II seduta da sola in chiesa durante i funerali del Principe Filippo. – Il boom del plasma finisce. Svanito l’ottimismo iniziale come terapia per il covid. – Lo sparatore di Indianapolis comprò i due fucili pochi mesi dopo essere stato ammonito dalla polizia. – Brutto momento per Hollywood: diminuisce il pubblico per gli Oscar. – Twitter senza Trump: il paese è più calmo.100 giorni più tranquilli per i critici e gli ammiratori.

– 2 / 10 pagine. AT HOME. Prima pagina interamente coperta da disegni di fiori. Titoli: Guardiamo il cielo. – Diamo una bella pulita ai mobili del patio. – Prendiamo il cannocchiale per spiare la migrazione degli uccelli. – Ricominciamo finalmente a correre.

– 3 / 12 pagine. SUNDAY BUSINESS. Un modo per togliere la gente dalle strade: comprare alberghi. Ci voleva una mortale pandemia per combattere i noti ostacoli della California per alloggi a prezzi accessibili.

– 4 / 14 pagine. REAL ESTATE. Scappando da un vuoto inquietante. Uffici e camere d’albergo, svuotati dalla pandemia, possono diventare appartamenti. – Spazio per lavorare. Il numero di uffici vuoti da affittare a Manhattan è al massimo livello degli ultimi 30 anni. – Qualche centro commerciale ricomincia a muoversi, anche se la pandemia continua. 

– 5 / 8 pagine. METROPOLITAN. Com’è che ci sono solo tre bar per lesbiche a New York? La comunità è preoccupata di perdere i suoi pochi spazi di incontro nella città.

– 6 / 91 pagine. THE NEW YORK TIMES STYLE MAGAZINE, rivista mensile in formato grande e carta patinata. Titolo, scritto intorno alla foto di due amiche: Mangiando, lavorando, sopravvivendo, creando, cucinando, dormendo, imparando, aspettando, ridendo, riunendosi, vivendo, rifugiandosi con amici per celebrare le relazioni che ci hanno permesso di farcela in questo anno impossibile. 

– 7 / 23 pagine. A SPECIAL SECTION. Trasformazione. Come la pandemia è stata un risveglio per molti Americani.

– 8 / 27 pagine. BOOK REVIEW. Segnalato in copertina: Planet Hollywood: come Los Angeles ha catturato il mondo nel 1974.

– 9 / 8 pagine. SUNDAY REVIEW. A tutta pagina, in lettere grandi: Minnesota, America. I miei nonni si sono uniti alla grande immigrazione che è “atterrata” a Minneapolis, e nel corso degli anni abbiamo tutti visto come i nostri vicini ignorino le sofferenze di quelli diversi da loro. 

– 10 / 20 pagine. ARTS&LEISURE. Titolo scritto dentro la fotografia di un telecomando che occupa l’intera prima pagina: Nell’anno dello streaming, che cosa significano gli Oscar ? 

– 11 / 55 pagine. THE NEW YORK TIMES MAGAZINE. In copertina, la foto deformata della faccia di Cuomo con in basso questo titolo: La spericolata corsa di Andrew Cuomo / Come finirà ?






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.