28.3 C
Roma
sabato 15 Agosto 2020

Network Grazie Alitalia

Grazie Alitalia

Autore del contenuto

Un ringraziamento all’Alitalia e al suo personale di bordo, piloti, impiegati, dirigenti, e collaboratori che, nonostante le notevoli difficoltà causate dalla pandemia, è l’unica compagnia aerea a permettere viaggi transatlantici diretti agli italiani negli USA collegando New York City e Boston con Roma in condizioni di grande sicurezza sanitaria, facendo rimanere gli aerei a terra per un’intera giornata al fine di disinfettarli adeguatamente. La compagnia di bandiera ha così svolto il suo ruolo di servizio pubblico, visto che questi voli, a capacità ridotta, non generano profitti.

Dom Serafini, Direttore VideoAge (www.videoage.org)

Ps: i ravioli che erano sul menu d’andata e ritorno erano comunque scotti. 






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.