SFOGLIANDO IL NEW YORK TIMES DI DOMENICA 28/03/2021
TITOLI DELLE PRIME PAGINE DEI 10 FASCICOLI DI CUI È COMPOSTO IL GIORNALE.
– 1 / 30 pagine. THE NEW YORK TIMES. I democratici intendono alzare le tasse dei ricchi. Negoziazioni sui dettagli. Il piano di Biden per l’economia richiede trilioni di nuove entrate. – 20 vite in sospeso nel piano di chiudere Guantanamo. – Il sogno americano disfatto dall’inimmaginabile. L’omicida di Boulder spezza le vite delle famiglie, compresa la sua. – Sfiducia, fandonie e una variante devastano il Brasile. – Un giorno di vergogna a Myanmar (grande foto di una donna con la figlia). – L’alta marea solleva tutte le barche? A Suez, lo scopriranno presto.
– 2 / 12 pagine. THE NEW YORK TIMES FOR KIDS. Nota dell’editore: questa sezione non dovrebbe essere letta dagli adulti. – Stando così così? Parliamo di felicità.
– 3 / 20 pagine. THE N.Y.T. SPECIAL SECTION. Un anno senza viaggi. – L’incredibile collasso. – Pianificando per un ritorno dei turisti. – Sette destinazioni e un tempo di lotta.
– 4 / 10 pagine. REAL ESTATE. Che cosa significa la casa adesso? Architetti, scrittori e altri riflettono su come reinventare i nostri spazi vitali dopo le chiusure. – Gli agenti immobiliari lasciano la politica fuori dall’armadio. Con qualche messaggio pubblicitario che devia verso il discorso di odio, l’industria è obbligata a prendere posizione.
– 5 / 14 pagine. METROPOLITAN. Aspettando di essere di nuovo vivi. Con i palcoscenici ancora bui, le stelle del burlesque non vedono l’ora di rimettersi nelle loro biancheria intima.
– 6 / 10 pagine. AT HOME. Stiamo uscendo dalla bolla. – Stiamo lucidando le nostre abilità sociali mentre pensiamo al rientro. – Contiamo di nuovo sul sogno della musica dal vivo.
– 7 / 107 pagine. T – The N.Y T. STYLE MAGAZINE (rivista mensile in formato grande e carta patinata. Con molte pagine di pubblicità). Arriva il sole. Dall’Inghilterra al Messico, progetti per ricordarci che ci saranno giorni più brillanti fra poco.
– 8 / 31 pagine. BOOK REVIEW. Gli Americani. Scrittori che ci fanno vedere chi siamo.
– 9 / 47 pagine. THE NEW YORK TIMES MAGAZINE. Titolo a tutta copertina, in tondo intorno a una faccia: Tempo della faccia. Come una stella dei social media ha provocato un rifacimento dell’industria dei cosmetici.
– 10 / 14 pagine. ARTS&LEISURE. Manoscritto. Nel 1883 frammenti che potevano essere la versione originale del Deuteronomio (quinto libro della Bibbia) furono ritenuti falsi. E presto sparirono. Ma se fossero stati veri?