9.9 C
Roma
martedì 18 Gennaio 2022
Network Il confronto Sodano-Foa è sbilanciato

Il confronto Sodano-Foa è sbilanciato

Autore del contenuto

[GTranslate]

Il confronto Sodano-Foa è sbilanciato. Il primo è stato un uomo dell’industria televisiva che faceva parte del settore, che si confrontava con dirigenti di altre reti Tv del mondo, che partecipava alle fiere Tv, che sfidava gli americani a casa loro, ad Hollywood con presentazioni hollywoodiane. Viceversa, non ho mai visto Foa ad una fiera Tv, ad una festa agli studio di Hollywood, o ad una conferenza in Francia o negli Usa. Per forza di cose le visioni sono diverse. Oggi in Rai non ci sono più dirigenti che fanno parte dell’industria televisiva. L’ultimo è stato Campo Dall’Orto che poi Renzi ha licenziato perché troppo competente e avrebbe fatto fare brutta figura agli altri. Per quanto riguarda il fatto che Foa non guardi i programmi Rai, se fosse obbligato a farlo, chiederebbe uno stipendio più alto.

Leggi anche:

Scontro Sodano – Foa, due idee diverse di fare TV: cultura o audience?

Avati, Foa, Sodano, Di Trapani: si anima il dibattito sul futuro della Rai e del servizio pubblico






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.