sabato 23 Novembre 2024
Diario di una quarantena#Iorestoconmammaepapà

#Iorestoconmammaepapà

Autore del contenuto

di Francesca Imbriaco

Conoscevo il valore grande delle sicurezze familiari ma, come non mai, adesso ne sono più che convinta.
Il Coronavirus ci ha costretti ad abbandonare la frenesia di un mondo che continua a correre, per restare nel guscio del nostro focolaio domestico. La corsa della vita contro il tempo e contro tutte le attività si è arrestata e questo ci consente di capire ciò che conta davvero. In questi giorni si è “costretti” a stare insieme, parlando e condividendo tutto. Il covid-19 ci ha offerto un’occasione unica: vivere parte del tempo della nostra vita per offrirlo a coloro che ci amano godendone e gustandone fino in fondo l’amore gratuito e incondizionato. Dovremmo imparare a ritagliare sempre del tempo per restare con mamma e papà, oggi come sempre dovremmo apprezzare il valore di un abbraccio materno, di un bacio paterno e stamparne l’emozione sulla pelle per quando ne avremo bisogno perché la vita è avara di coccole e domani chissà…

quarantena
pixabay.com


Dalla rubrica “Diario di una quarantena”






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.