23.4 C
Roma
martedì 2 Giugno 2020

Network La Guida degli studio di Hollywood per la nuova stagione Tv

La Guida degli studio di Hollywood per la nuova stagione Tv

Autore del contenuto

Per chi desidera conoscere ciò che le reti americane propongono per la nuova stagione televisiva, la rivista VideoAge lo ha anticipato in rete. Questa “nuova stagione” avrà un inizio tribolato, visto che non è ancora chiaro se potrà davvero partire in autunno o se invece, per colpa del lockdown che ha bloccato le produzioni, dovrà essere spostata a dicembre. Ciò nonostante le cinque reti TV principali (Abc, Cbs, Nbc, Fox e Cw) hanno commissionato (per ora) un totale di 18 nuove serie televisive per rimpiazzare quelle cancellate. Un trend seguito da tutti gli operatori televisivi del mondo, anche per cercare di anticipare i gusti dei telespettatori.

La pandemia ha anche stravolto il collaudato meccanismo tramite il quale le reti Tv annunciavano (con presentazioni tenute a New York City) le nuove serie ai pubblicitari, mentre gli studio ad Hollywood  le presentavano a 2.000 principali acquirenti di tutte le Tv del mondo, durante gli L.A. Screenings. Quest’anno gli Screenings  — cancellati a causa della pandemia — sono avvenuti in modo virtuale tramite le pagine dell’edizione di maggio di VideoAge, dedicata agli studio di Hollywood e realizzata per soddisfare le esigenze degli operatori Tv del mondo.Oltre ad elencare tutto il nuovo management addetto alle vendite internazionali degli studio, la Guida presenta tutte le nuove serie televisive che sono state finora ordinate dalle reti Usa per la stagione televisiva  2020-2021, non solo in base alla reti che le hanno commissionate, ma anche suddivise in base agli studio che dovranno venderle a livello internazionale. La Guida è stata realizzata in tre formati: una speciale sezione semplificata online: http://www.videoageinternational.net/new-us-tv-season-guide/ il formato PDF dell’edizione di maggio http://videoagedaily.com/digitalissues/PDF/Video%20Age%20International%20May%202020/index.html e l’edizione stampata, inviata per posta ad acquirenti e distributori di contenuti.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.