22.6 C
Roma
lunedì 6 Luglio 2020

Anteprima News Le olimpiadi ed una classe politica bipolare

Le olimpiadi ed una classe politica bipolare

Autore del contenuto

La vicenda delle Olimpiadi ha messo in mostra una classe politica bipolare, no non sto scherzando, quello che è accaduto dimostra che buona parte della classe di governo del paese e delle maggiori città italiane è in mano a persone bipolari, persone che hanno una doppia personalità.

Prendiamo per esempio la Sindaco di Torino Appendino, che ha votato contro le Olimpiadi a Torino e oggi si complimenta con il Sindaco Sala di Milano, che ha ottenuto l’assegnazione delle Olimpiadi per la sua città e dunque per il nostro paese.

Oppure prendiamo la Sindaco Avvocato Raggi a Roma, che non ha voluto le Olimpiadi a Roma ma che è felicissima per le Olimpiadi a Cortina.

Per finire con il Vice Premier Salvini che come hanno rilevato tutte le televisioni ed i giornali di oggi, appena 5 anni fa quando al governo c’era il Presidente Renzi disse che bisognava rinchiuderlo perchè stava lavorando per le Olimpiadi per l’Italia ed oggi si complimenta con il Veneto, il suo Veneto ed il suo Zaia, edil suo Fontana della Lombardia, perchè loro, uomini della Lega, insieme al Sottosegretario Giorgetti (con Delega allo Sport) hanno ottenuto le Olimpiadi per l’Italia.

Insomma possiamo andare avanti con un governo delle maggiori città italiane, con il governo stesso del paese in mano a dei politici malati di bipolarismo?






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.