3.2 C
Roma
martedì 18 Gennaio 2022
Idea-Azione Mastro d’oro e Moondo: un battesimo presidenziale

Mastro d’oro e Moondo: un battesimo presidenziale

Autore del contenuto

[GTranslate]

È trascorsa una settimana. Martedì 7 maggio ero con Alessandro, Alessio e Roberto al Tuttofood per rappresentare in questa importante fiera dell’agroalimentare italiano la  mia produzione di olio dalle olive e per far conoscere agli espositori il nostro giornale online e l’agenzia di marketing e comunicazione CuDirEc.

Ma era anche l’occasione come Presidente dell’Associazione Mastri Oleari di consegnare il Premio Mastro d’Oro a chi, secondo una autorevole giuria, era meritevole per la sua lunga carriera come produttore di olio italiano di ottenere questo riconoscimento.

Erano circa le quattro del pomeriggio, avevo già consegnato i premi del concorso e gli attestati di merito al prof. Mario Pacelli e all’on.le Donato Pentassuglia per la legge 9/2014 che ha istituito l’albo professionale dei mastri oleari, e stavo per annunciare il nome di Piero Gonnelli per il premio speciale alla carriera che vedo arrivare tra bodyguard e fotografi il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Non potevo farmi sfuggire una così ghiotta occasione: lo saluto e gli affido la splendida opera dello scultore Alessandro Romano e chiamo il vincitore, per fargli consegnare il premio.

L’incontro con il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, in occasione di Tuttofood 2019.

Per il neonato premio Mastro d’oro e per lo sponsor Moondo non ci poteva essere battesimo migliore.

Piero Gonnelli, vincitore del Premio Speciale alla carriera Mastro d’Oro 2019

Arrivederci al prossimo anno!

Piero Gonnelli e l’artista Alessandro Romano






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.