Diario di una quarantena Un brutto sogno

Un brutto sogno

Autore del contenuto

Di Piscione Lazzaro

Quando tutto sembra essere negativo, buio e senza una via d’uscita, quando i pensieri sono negativi e sembra non esserci un futuro, immagino… E se domani tutto questo finirà? E se domani ci risvegliamo e ritroviamo un mondo più bello di prima? E se tutto questo fosse solo un brutto sogno? Troppo facile così, purtroppo la realtà è un’altra, ed è molto triste: non vedo una fine, l’angoscia inizia a farsi sentire: mancano gli amici, le vecchie abitudini e, strano a dirsi, manca anche la scuola! La situazione sembra peggiorare giorno per giorno.
Non siamo abituati a tutto questo. Non troviamo nessuna risposta.
Solo paura.

 Un brutto sogno
Un brutto sogno

Dalla rubrica Diario di una Quarantena:






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.