9.7 C
Roma
mercoledì 3 Marzo 2021

La pecora nera Enoteca Cantine a Milano

Enoteca Cantine a Milano

Autore del contenuto

Cantine a Milano è un’enoteca graziosa e ordinata, con un’ampia e ricercata selezione di vini dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Bottiglie di piccoli produttori accuratamente scelte e provate dai proprietari e pertanto largamente consigliate per qualsiasi occasione.

Enoteca Cantine a Milano
Enoteca Cantine a Milano (photocredit: facebook.com)

Cantine a Milano, i prodotti

Sugli scaffali trovano spazio tutte le regioni d’Italia e per ogni zona viene scelto un solo produttore. Cantine a Milano non è una semplice enoteca, ma è un Punto Cantina che, grazie alla brillante idea dei proprietari Mauro Verzini e Piero Inzaghi, dà la possibilità ai produttori da loro scoperti di mettere in vetrina, in centro città, i propri tesori enologici e di venderli a prezzi da cantina. Prodotti di nicchia e di qualità a portata di tutti, dalle etichette per un consumo quotidiano a quelle più impegnative.

Ben fatta anche la selezione di Champagne e di distillati, anch’essi scelti personalmente dai proprietari. E inoltre, Armagnac, Cognac, gin, whisky, brandy, calvados, elisir, grappe, limoncello, Porto, rum, sherry e vodka, nonché birre e prodotti alimentari con cui realizzare cesti regalo personalizzati, come pasta di Gragnano, olii, cioccolato, prodotti da forno, pomodorini del Vesuvio, riso e molto altro.

Questa enoteca ha anche la propria linea di vino etichettata con il nome Cantine a Milano, frutto della collaborazione con un’azienda della Valcalepio.

Cantine a Milano, Via Bergamo, 8 Porta Romana – Milano. Telefono 02/45545389

Recensione tratta da “Il Saporario – Milano” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.