10.6 C
Roma
lunedì 8 Marzo 2021

La pecora nera Milano: Amuse Bouche Ristorante francese

Milano: Amuse Bouche Ristorante francese

Autore del contenuto

Si conferma un buon indirizzo questa panineria che propone dei piccoli panini ben fatti e con abbinamenti originali e riusciti. Il pane utilizzato è il francesino, che pesa 30g ed è croccante fuori e morbido all’interno; il menù è vario e contiene opzioni sia per gli onnivori che per i vegetariani e i vegani, con diverse insalate e dolci che vanno a completare la scelta.

Per la nostra pausa pranzo abbiamo assaggiato un gustoso “déjeuner sur l’herbe” con bresaola, primo sale, mela verde, rucola e glassa di aceto balsamico, un “cenerentola baudelariana” con ricotta, fiore di zucca, menta e pomodorino semi dry, dove quest’ultimo prevarica gli altri ingredienti, e uno sfizioso “j’accuse” con crema di avocado, limone, granella di nocciole tostate e pomodorino semi dry. Da bere ci sono birre artigianali, qualche bevanda analcolica e una selezione di vini.

Milano: Amuse Bouche Ristorante francese
Milano: Amuse Bouche Ristorante francese (facebook.com)

Amuse Bouche: ambiente

Piccolo e funzionale, con una serie di mensole sulle pareti laterali e un tavolo “sociale” posizionato al centro; in fondo c’è il laboratorio a vista.

Servizio: Cortese ma di poche parole.

Voto 4/5

Amuse Bouche, Via Savona, 13/a – Milano. Telefono 02/89407174

Recensione tratta da “Il Saporario – Milano” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.