11.5 C
Roma
lunedì 12 Aprile 2021

La pecora nera Milano: Bere Buona Birra

Milano: Bere Buona Birra

Autore del contenuto

Bere Buona Birra” in Porta Romana non è solo una voglia o un vizio gourmet, è anche un luogo dedicato, un beer shop dove farlo a dovere. Il locale è piccolo, rilassato, stile urban, rustico e informale. Un negozio e un pub gestito con entusiasmo e passione birraia. La selezione è elevatissima di birre artigianali, in bottiglia e di birre proposte a rotazione nel carnet di quattro spine, davvero difficili da trovare altrove, sempre nuove.

È il covo degli appassionati della birra che consigliati dal proprietario, selezionatore, non sazieranno mai la loro voglia di scoperta birraia vista l’infinita proposta in continua variazione con le tipologie più varie per fermentazione, composizione aromatica, gradazione alcolica, formato e abbinamenti ambigui.

Bere Buona Birra
Bere Buona Birra – Milano

Bere Buona Birra

Birre italiane, birre acide, birre salate, birre belghe, chocolate stout, c’è buona birra per tutti. È un pub senza cucina, ma che lascia la possibilità agli avventori di portarsi il cibo da casa o di ordinarlo in loco per godere delle birre speciali nella compagnia gastronomica più casalinga possibile.

Bere buona birra da queste parti, o meglio qui dentro è garantito dalla selezione accurata, bere buona birra in ambiente confortante è anch’esso garantito dall’atmosfera calda e dal servizio cordiale, attento, in grado di invogliare a sempre nuovi assaggi.

Bere Buona Birra, Via Adige, 13 Porta Romana – Milano. Telefono 02/87394371

Recensione tratta da “Milano per il goloso – Le Botteghe” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.