15.8 C
Roma
giovedì 21 Ottobre 2021

La pecora nera Milano: Bistrò96

Milano: Bistrò96

Autore del contenuto

Bella scoperta questo bistrot situato su Corso Magenta, poco distante dalla Stazione Cadorna. Aperto sin dal mattino ma non a cena, è il luogo adatto dove fare una rilassante merenda. La carta comprende una selezione di tè verdi, neri, roibos e tisane, con una discreta varietà di torte e biscotti. Per il nostro “tea time” abbiamo scelto un buonissimo pu erh, un tè fermentato della provincia dello Yunnan, accompagnato da una deliziosa torta soffice con pere e cacao, morbida e profumata. Per chi volesse fermarsi a pranzo c’è una carta che propone pochi piatti ma ben studiati, mentre la mattina sono disponibili cappuccini, caffè e croissant freschi.

Milano: Bistrò96
Milano: Bistrò96 (photocredit: facebook.com)

Bistrò96: ambiente

Lo stile è quello di un bistrot parigino di inizio Novecento, con il bancone in legno e metallo e il divanetto in pelle che corre lungo la parete opposta con piccoli tavolini davanti; le stoviglie sono vintage e l’illuminazione è soft. I coperti aumentano grazie a un piccolo soppalco in legno e al delizioso dehor sul retro fruibile con la bella stagione.

Servizio: Cortese e asciutto nei modi.

Voto 3,5/5

Bistrò96, Corso Magenta, 96 Cadorna – Milano. Telefono 339/8504584

Recensione tratta da “Il Saporario – Milano” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.