19.8 C
Roma
martedì 19 Ottobre 2021

La pecora nera Milano: Bomba, Street Food

Milano: Bomba, Street Food

Autore del contenuto

Aperto su Piazza XXV Aprile, il nuovo format di street food creato dallo chef tristellato Niko Romito ha fatto subito centro. Il motivo è presto detto: una preparazione semplice e popolare come la bomba fritta elevata a cibo da strada gourmet. L’impasto delle bombe risulta soffice e la frittura leggerissima e i ripieni, sia dolci che salati, sono gustosi e invitanti, così come testimoniato da quelle da noi assaggiate: una bomba farcita con scarola, pinoli, olive e pomodorini confit, una con spezzatino di manzo e spinacino e un’altra dolce con crema pasticciera aromatizzata con un po’ di liquore Strega.

Da bere, oltre alle note bevande da caffetteria, sia calde che fredde, c’è una bella selezione di tè a cura di Damman Frère (il negozio accanto), una piccolissima sezione di vini italiani e di birre artigianali.

Milano: Bomba, Street Food
Milano: Bomba, Street Food

Bomba: ambiente

Il locale è arioso e luminoso, con un arredamento dai colori chiari e dalle linee moderne, con tavoli e piani di appoggio per un consumo in loco; il bancone che dà su strada permette di fare un ordine veloce per il take away.

Servizio: rapido e gentile.

Voto 3,5/5

Bomba, Piazza XXV Aprile, 12 – Milano. Telefono 02/6598021

Recensione tratta da La Pecora Nera Editore






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.