11.5 C
Roma
lunedì 12 Aprile 2021

La pecora nera Milano: Celiachia Food

Milano: Celiachia Food

Autore del contenuto

Celiachia Food è un marchio torinese fondato nel 2000, uno dei primi specializzato nel settore degli alimenti adatti alle persone celiache. Da Piazza Sofia a Torino i due fratelli fondatori, e tutt’ora alla guida, hanno dato vita a un vero e proprio franchising diffuso in tutt’Italia per soddisfare al meglio le esigenze dei celiaci, visto il continuo aumento di intolleranti al glutine e, di conseguenza, di aziende produttrici.

Milano: Celiachia Food
Milano: Celiachia Food (facebook.com)

Celiachia Food, i prodotti

Il negozio milanese è stato aperto nel 2012 ed è un emporio dove si trovano prodotti di vario genere: pasta in tutti i formati e tipi, pane fresco consegnato tutti i sabati mattina, prodotti dolciari da colazione e da merenda, farine, preparati per pane e dolci, piatti pronti e surgelati. I prodotti per essere venduti nel punto vendita devono essere autorizzati dal Ministero della Salute, quindi erogabili con i buoni A.S.L., oppure inseriti nel prontuario redatto dall’A.I.C., Associazione Italiana Celiachia.

Viene offerto, inoltre, un servizio di consegna a domicilio in tutt’Italia tramite i punti vendita e con l’acquisto tramite e-commerce del sito. Vengono spesso organizzate degustazioni per far assaggiare i prodotti senza glutine, un modo per soddisfare a pieno la clientela che per necessità mediche deve seguire tale dieta e anche per avvicinare i non celiaci all’assaggio di prodotti nuovi, diversi, davvero gustosi che meritano interesse.

Celiachia Food, Via Brioschi, 33 Naviglio Pavese – Milano. Telefono 02/58106698.

Recensione tratta da “Milano per il Goloso – Le Botteghe” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.