L’offerta di Ceresio 7 è ampia e variegata e spazia tra una buona scelta di vini al calice o in bottiglia, sia italiani che stranieri, con delle ottime annate di Champagne, fino ad un buon numero di cocktail dagli ingredienti ricercati per cui il locale gode di ottima fama.
Per il nostro aperitivo abbiamo optato proprio per due miscelati: il buonissimo Dark Horse a base di rum, cacao, cannella, ananas, lime e mandorla, fresco e beverino, e il M-Escalation a base mezcal, tequila, zenzero, lime e nettare di agave, molto piacevole e con un buon sentore di bergamotto che lo rendeva altrettanto degno di nota. Ad accompagnare i nostri cocktail dei gustosi finger food che comprendevano delle mini focaccine croccanti con mortadella, delle ottime patatine fritte, dei mini arancini serviti caldi e, infine, delle golosissime piccole frolle salate ripiene di salse vegetali al pomodoro e pesto, al caprino o di tartare di carne.
Ceresio 7: ambiente
Un bar e un ristorante sul rooftop da cui si gode uno dei più suggestivi skyline della città, arredato con mobili dal design contemporaneo e vintage, sui toni del grigio e del verde petrolio. Durante la bella stagione è fruibile un dehor degno di nota arredato con divanetti e poltroncine situati a bordo piscina che rendono l’ atmosfera molto trendy ed esclusiva.
Servizio: Veloce ed efficiente.
Voto 4,5/5
Ceresio 7, Via Ceresio, 7 – Milano. Telefono 02/31039221
Recensione tratta da La Pecora Nera Editore