9.5 C
Roma
domenica 24 Gennaio 2021

La pecora nera Milano: Ceresio 7, Pools & Restaurant

Milano: Ceresio 7, Pools & Restaurant

Autore del contenuto

L’offerta di Ceresio 7 è ampia e variegata e spazia tra una buona scelta di vini al calice o in bottiglia, sia italiani che stranieri, con delle ottime annate di Champagne, fino ad un buon numero di cocktail dagli ingredienti ricercati per cui il locale gode di ottima fama.

Per il nostro aperitivo abbiamo optato proprio per due miscelati: il buonissimo Dark Horse a base di rum, cacao, cannella, ananas, lime e mandorla, fresco e beverino, e il M-Escalation a base mezcal, tequila, zenzero, lime e nettare di agave, molto piacevole e con un buon sentore di bergamotto che lo rendeva altrettanto degno di nota. Ad accompagnare i nostri cocktail dei gustosi finger food che comprendevano delle mini focaccine croccanti con mortadella, delle ottime patatine fritte, dei mini arancini serviti caldi e, infine, delle golosissime piccole frolle salate ripiene di salse vegetali al pomodoro e pesto, al caprino o di tartare di carne.

Milano: Ceresio 7, Pools & Restaurant
Milano: Ceresio 7, Pools & Restaurant

Ceresio 7: ambiente

Un bar e un ristorante sul rooftop da cui si gode uno dei più suggestivi skyline della città, arredato con mobili dal design contemporaneo e vintage, sui toni del grigio e del verde petrolio. Durante la bella stagione è fruibile un dehor degno di nota arredato con divanetti e poltroncine situati a bordo piscina che rendono l’ atmosfera molto trendy ed esclusiva.

Servizio: Veloce ed efficiente.

Voto 4,5/5

Ceresio 7, Via Ceresio, 7 – Milano. Telefono 02/31039221

Recensione tratta da La Pecora Nera Editore






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.