Cha Tea Atelier: fa un piccolo passo in avanti questa deliziosa sala da tè che è anche un negozio dove sono in vendita non solo tè pregiati ma anche accessori originali e indispensabili per chi ama questo mondo come, ad esempio, l’imperdibile la tazza da passeggio in materiale eco compatibile e in edizione limitata con i disegni di William Morris. Tornando alla proposta gastronomica, qui si fa sul serio con una carta che offre diverse tipologie di tè e tisane, adatte per una colazione o per una merenda come abbiamo fatto noi. Molto buono il “tie guan yin”, tra i più conosciuti wulong cinesi con un grado di ossidazione leggera e belle note floreali accompagnato da un morbido e profumato muffin alla mela, servito tiepido.

Milano: Cha Tea Atelier
Milano: Cha Tea Atelier

Cha Tea Atelier: ambiente

Nella prima parte del locale c’è il negozio vero e proprio dal quale si accede alla piccola sala con pochi posti a sedere, il tutto arredato con semplicità e gusto, mettendo in risalto quello che è il protagonista principale, ovvero il tè.

Servizio: La titolare è cortese e competente, sempre prodiga di spiegazioni.

Voto 4,5/5

Cha Tea Atelier, Via Marco d’Oggiono, 7 Porta Genova – Milano. Telefono 02/89415371

Recensione tratta da “Il Saporario – Milano” de La Pecora Nera Editore.


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



La Pecora Nera
Innanzitutto perché Pecora Nera? Perché vogliamo essere una voce fuori dal coro nel mondo dell’enogastronomia. E’ sotto gli occhi di tutti quello che sta avvenendo con la cucina e il vino da tempo diventati un fenomeno di massa e di costume: gli interessi economici sono cresciuti a dismisura e gli investimenti pubblicitari “guidano” ormai gran parte dei contenuti dell’editoria di settore. Il nostro punto di forza è il non avere conflitti di interesse con i soggetti valutati in modo critico nelle nostre guide, così da poter scrivere nell’interesse unico del lettore. Per scriverci: info@lapecoranera.net

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome: