10 C
Roma
venerdì 1 Marzo 2024
La pecora neraMilano: Cha Tea Atelier

Milano: Cha Tea Atelier

Autore del contenuto

Cha Tea Atelier: fa un piccolo passo in avanti questa deliziosa sala da tè che è anche un negozio dove sono in vendita non solo tè pregiati ma anche accessori originali e indispensabili per chi ama questo mondo come, ad esempio, l’imperdibile la tazza da passeggio in materiale eco compatibile e in edizione limitata con i disegni di William Morris. Tornando alla proposta gastronomica, qui si fa sul serio con una carta che offre diverse tipologie di tè e tisane, adatte per una colazione o per una merenda come abbiamo fatto noi. Molto buono il “tie guan yin”, tra i più conosciuti wulong cinesi con un grado di ossidazione leggera e belle note floreali accompagnato da un morbido e profumato muffin alla mela, servito tiepido.

Milano: Cha Tea Atelier
Milano: Cha Tea Atelier

Cha Tea Atelier: ambiente

Nella prima parte del locale c’è il negozio vero e proprio dal quale si accede alla piccola sala con pochi posti a sedere, il tutto arredato con semplicità e gusto, mettendo in risalto quello che è il protagonista principale, ovvero il tè.

Servizio: La titolare è cortese e competente, sempre prodiga di spiegazioni.

Voto 4,5/5

Cha Tea Atelier, Via Marco d’Oggiono, 7 Porta Genova – Milano. Telefono 02/89415371

Recensione tratta da “Il Saporario – Milano” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.