30.3 C
Roma
mercoledì 23 Giugno 2021

La pecora nera Milano: enoteca La Cocota

Milano: enoteca La Cocota

Autore del contenuto

La Cocota è una piacevole enoteca che propone sfizi dall’indole brasiliana (paese di origine delle due proprietarie) abbinati a un’attenta selezione di vini che spazia da un buon numero di etichette italiane, anche biologiche o naturali, a una selezione di Champagne.

Per il nostro aperitivo abbiamo scelto un buon Sauvignon dell’Alto Adige e due vini toscani, uno Syrah e un notevole taglio bordolese, accompagnati da un pinzimonio di verdure con un buon olio al pesto e alcuni piattini dalla cucina: ottimo il pane alle olive servito con delle salse al tonno e al rafano, gustose le palline di pane al formaggio, tipiche del Brasile, golosi i fagottini ripieni di formaggio e delicato il raviolo di zucca al sugo fresco di pomodoro. A richiesta, sono disponibili anche una buona scelta di salumi o formaggi e, a seconda della stagione, anche di ostriche e caviale di qualità.

Milano: enoteca La Cocota
Milano: enoteca La Cocota

La Cocota: ambiente

Il locale è raccolto e molto accogliente, arredato con mobili di design contemporaneo che gioca sui colori del legno chiaro e del grigio scuro: alle pareti ci sono scaffali con le bottiglie in vendita o per la mescita, mentre la sala è occupata da vari tavolini e dal bellissimo tavolo social; con la bella stagione è fruibile un colorato dehor.

Servizio: Molto cortese e premuroso.

Voto 4/5

La Cocota, Via Sardegna, 45 – Milano. Telefono 349/4554534

Recensione tratta da La Pecora Nera Editore






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.