11.5 C
Roma
martedì 13 Aprile 2021

La pecora nera Milano: Hamburgeria Polpa

Milano: Hamburgeria Polpa

Autore del contenuto

Da Polpa l’hamburgheria americana incontra l’inimitabile stile della trattoria all’italiana, coniugando l’hamburger preparato con ingredienti selezionati, principalmente italiani, ed un ambiente fresco che ricorda la più classica delle trattorie. Il menù è ampio e si può scegliere tra gli hamburger della casa, nei quali si può comunque indicare la tipologia di carne preferita (fassona, chianina, tacchino e vegetariano), oppure comporre il proprio panino decidendo ogni ingrediente, dal pane fino alle salse.

Nella nostra visita abbiamo provato, oltre alle ottime patatine fritte, l’hamburger della casa condito con lattuga, pomodoro, pancetta, ketchup e maionese al balsamico, e quello composto da noi con lattuga, salsa di pomodori secchi, bacon, cheddar, rosti di patate e cipolle. Entrambi molto gustosi e saporiti, presentavano un buon equilibrio tra i vari ingredienti, con la carne buona e ben cotta, forse leggermente in scarsa quantità rispetto alla grandezza del panino. In alternativa all’hamburger, ci sono insalate, contorni e qualche dolce, affiancati da un’offerta di bevande piuttosto scontata.

Milano: Hamburgeria Polpa
Milano: Hamburgeria Polpa (facebook.com)

Polpa: ambiente

Il locale è formato da un grande open space al cui centro è situata la postazione per effettuare l’ordine. All’interno vi sono diversi tavolini e vi è anche la possibilità di organizzare tavoli più grandi per gruppi numerosi; in fondo si intravede la cucina a vista.

Servizio: Gentile e molto disponibile. Per quanto riguarda l’ordinazione, il locale segue la modalità del fast-food: si ordina alla cassa centrale, ci si accomoda in uno dei tavolini liberi e si aspetta che il cameriere porti al tavolo l’ordine effettuato. Non si accettano prenotazioni.

Voto 3,5/5

Polpa, Via Agnesi, 6 – Milano. Telefono 02/58437225

Recensione tratta da “Il Saporario – Milano” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.