Questo bar-pasticceria punta, senza dubbio, tutto sulle sue preparazioni artigianali, come brioche, paste, torte e, a seconda dei diversi periodi dell’anno, panettoni, pandori, colombe e le eccezionali chiacchiere, sempre fragranti e leggerissime grazie a una frittura a regola d’arte.

Per la nostra colazione, dal reparto caffetteria, abbiamo provato un caffè ben estratto, con un buon aroma e vellutato al palato, dalla buona persistenza; anche il cappuccino è risultato ben fatto, con un ottimo bilanciamento tra latte e caffè e con una schiuma setosa. Li abbiamo accompagnati con un croissant alla marmellata dall’ottimo impasto, fragrante e leggero, e ben bilanciato tra il contenuto e il contenitore, e con un buon pain au chocolat dalla crema veramente gustosa.

Milano: i Dolci Namura
Milano: i Dolci Namura (facebook.com)

I Dolci Namura: ambiente

Il locale è piccolo, spesso molto affollato e muoversi dentro è quasi un problema. Tuttavia l’arredamento semplice e ben fatto lo rende molto accogliente e appena vi si entra si vede tutto quello che può offrire: di fronte il banco caffetteria e sulla sinistra una bella vetrina con in mostra molte delle preparazioni.

Servizio: Il personale è sempre molto gentile, disponibile e pronto ad accontentare tutte le richieste dei cliente e a far conoscere nei minimi dettagli i prodotti offerti.

Voto 4/5

I Dolci Namura, Via Castelvetro, 16 Sempione – Milano. Telefono 02/34534176.

Recensione tratta da “Il Saporario – Milano” de La Pecora Nera Editore.


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



La Pecora Nera
Innanzitutto perché Pecora Nera? Perché vogliamo essere una voce fuori dal coro nel mondo dell’enogastronomia. E’ sotto gli occhi di tutti quello che sta avvenendo con la cucina e il vino da tempo diventati un fenomeno di massa e di costume: gli interessi economici sono cresciuti a dismisura e gli investimenti pubblicitari “guidano” ormai gran parte dei contenuti dell’editoria di settore. Il nostro punto di forza è il non avere conflitti di interesse con i soggetti valutati in modo critico nelle nostre guide, così da poter scrivere nell’interesse unico del lettore. Per scriverci: info@lapecoranera.net

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome: