30.6 C
Roma
lunedì 3 Agosto 2020

La pecora nera Milano: i Dolci Namura

Milano: i Dolci Namura

Autore del contenuto

Questo bar-pasticceria punta, senza dubbio, tutto sulle sue preparazioni artigianali, come brioche, paste, torte e, a seconda dei diversi periodi dell’anno, panettoni, pandori, colombe e le eccezionali chiacchiere, sempre fragranti e leggerissime grazie a una frittura a regola d’arte.

Per la nostra colazione, dal reparto caffetteria, abbiamo provato un caffè ben estratto, con un buon aroma e vellutato al palato, dalla buona persistenza; anche il cappuccino è risultato ben fatto, con un ottimo bilanciamento tra latte e caffè e con una schiuma setosa. Li abbiamo accompagnati con un croissant alla marmellata dall’ottimo impasto, fragrante e leggero, e ben bilanciato tra il contenuto e il contenitore, e con un buon pain au chocolat dalla crema veramente gustosa.

Milano: i Dolci Namura
Milano: i Dolci Namura (facebook.com)

I Dolci Namura: ambiente

Il locale è piccolo, spesso molto affollato e muoversi dentro è quasi un problema. Tuttavia l’arredamento semplice e ben fatto lo rende molto accogliente e appena vi si entra si vede tutto quello che può offrire: di fronte il banco caffetteria e sulla sinistra una bella vetrina con in mostra molte delle preparazioni.

Servizio: Il personale è sempre molto gentile, disponibile e pronto ad accontentare tutte le richieste dei cliente e a far conoscere nei minimi dettagli i prodotti offerti.

Voto 4/5

I Dolci Namura, Via Castelvetro, 16 Sempione – Milano. Telefono 02/34534176.

Recensione tratta da “Il Saporario – Milano” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.