lunedì 23 Dicembre 2024
La pecora neraMilano: La Pâtisserie des Rêves

Milano: La Pâtisserie des Rêves

Autore del contenuto

Ha raddoppiato sede La Pâtisserie des Rêves, che da due anni circa è presente anche in zona Porta Venezia. Questo locale è più piccolo di quello in zona Cadorna, ma la bontà è la stessa, così come ce lo confermano gli ottimi croissant (disponibili anche in versione mini) da riempire al momento e a piacere con varie farciture (gustoso quello con confettura di albicocche, solo lievemente troppo dolce).

Deliziosa anche la mousseline (anch’essa da farcire al momento e a piacere), da noi assaggiata nella versione semplice proprio per assaporare meglio l’aroma burroso e vanigliato della sfoglia e la nota fresca del lime. Piccolo scivolone sul caffè, leggermente sovraestratto, mentre ben fatto il cappuccino, con la schiuma densa e setosa.

La Pâtisserie des Rêves
La Pâtisserie des Rêves (facebook.com)

La Pâtisserie des Rêves: ambiente

Piccolo ed essenziale, ma con i colori tenui che richiamano la “casa madre” francese. Il bancone, che occupa gran parte del locale, espone i numerosi prodotti, tutti golosi e invitanti. Un tavolino in fondo permette una sosta veloce.

Servizio: Cortese e preparato.

Voto 4,5/5

La Pâtisserie des Rêves, Piazza Guglielmo Oberdan, 10 Porta Venezia – Milano. Telefono 02/38245300

Recensione tratta da “Il Saporario – Milano” de La Pecora Nera Editore.

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.