12.6 C
Roma
lunedì 12 Aprile 2021

La pecora nera Milano: Ottimo Massimo, panineria gourmet

Milano: Ottimo Massimo, panineria gourmet

Autore del contenuto

Situato proprio di fronte alla rinomata gastronomia Peck, il locale Ottimo Massimo si presenta come un luogo dove fare una pausa per uno spuntino veloce o un pranzo leggero. Per lo più a base di panini, focacce, toast, insalate e qualche piatto caldo come zuppe e vellutate.

Tra queste ultime, per la nostra pausa pranzo, abbiamo assaggiato quella di zucca con pezzetti di castagne, semi di zucca e tre polpettine al curry (dalla consistenza eccessivamente morbida e poco aromatiche), servita con dei crostini di pane caldo. Fra i panini, invece, abbiamo optato per quello con bresaola, olio e limone, dal pane fragrante e dalla giusta quantità di ripieno, anche se nel complesso un po’ troppo asciutto. Da bere una rinfrescante centrifuga di carote, sedano, mela e zenzero, scelta tra vari gusti disponibili.

ottimo massimo
Milano: Ottimo Massimo, panineria gourmet

Ottimo Massimo: Ambiente

Moderno e dalle linee pulite ed essenziali, con grandi vetrate che donano luminosità all’ambiente diviso in due piani. Alcuni tavoli sono disposti in mezzo alla sala e al piano superiore, mentre altri posti a sedere (sgabelli alti) sono disponibili accanto alle mensole delle vetrine.

Servizio: Cortese e informale.

Voto: 3,5/5

Ottimo Massimo, Via Victor Hugo, 3 Duomo – Milano. Telefono 02/49457661

Recensione tratta da “Il Saporario – Milano” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.