11.5 C
Roma
lunedì 12 Aprile 2021

La pecora nera Milano: PaninoLab

Milano: PaninoLab

Autore del contenuto

Quest’anno abbiamo provato la seconda sede di PaninoLab aperta su Via Corsico, a due passi dai Navigli. La proposta è identica alla “casa madre”, così come la buona qualità della stessa, con i panini in prima linea affiancati da “cicchetti”, insalate, zuppe e qualche dolce.

Dal menù abbiamo scelto il cicchetto con slinzega (simile alla bresaola) della Valtellina e crema di fontina Dop, dalla carne morbida e saporita e il pane croccante, a cui abbiamo fatto seguire una zuppa del giorno a base di zucca e porcini con crostini di pane, buona nel complesso ma con il fungo a prevalere sul resto. Tra i panini, disponibili sia nella porzione normale (abbondante) che metà, abbiamo optato per un gustoso “new Hemingway” con Jamon Serrano, crema di pomodoro datterino bio, acciuga e burro della Normandia, avaro solo di crema di pomodoro che lo avrebbe reso meno asciutto. Da bere birre artigianali e qualche bottiglia di vino.

Milano: PaninoLab
Milano: PaninoLab

PaninoLab: Ambiente

Diviso in due sale, l’ambiente risulta moderno e accogliente grazie al giusto mix tra legno e metallo. Il bancone all’ingresso permette una sosta veloce, mentre se si va con calma ci sono comodi tavoli sia dentro che all’esterno.

Servizio: Cortese e disponibile.

Voto 4/5

PaninoLab, Via Corsico, 1 Porta Genova – Milano. Telefono 02/84049783

Recensione tratta da “Il Saporario – Milano” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.