13.1 C
Roma
mercoledì 3 Marzo 2021

La pecora nera Milano: Pasticceria Di Viole di Liquirizia

Milano: Pasticceria Di Viole di Liquirizia

Autore del contenuto

Di Viole di Liquirizia: Conferma di voto per questa piccola pasticceria che è situata nel bellissimo quartiere Brera e che si presenta come un localino delizioso dove fermarsi a fare colazione o una golosa merenda. Il menù propone solo dolci di indole americana, tra cui i famosi cupcakes disponibili in due formati e con diverse farciture.

Milano: Pasticceria Di Viole di Liquirizia
Milano: Pasticceria Di Viole di Liquirizia

Tra le nuove ricette abbiamo assaggiato quello al gusto “Kinder bueno“, con la base di cioccolato e la crema alla nocciola, che si è rivelato un po’ troppo dolce; meglio è andata con il cookie, fragrante e gustoso. Da bere, abbiamo assaggiato una buona tazza di tè nero alla liquirizia e limone e un caffè sottoestratto e debole in aroma.

Pasticceria Di Viole di Liquirizia: Ambiente

È a tutti gli effetti una piccola bomboniera dove ritagliarsi qualche momento di relax. La sala è unica e ha alla sua destra il bancone con i prodotti esposti e in fondo il laboratorio a vista. Sparsi qua e là i tavolini dove sedersi, alcuni dei quali disposti anche all’aperto, sul ciottolato di Brera.

Servizio:Cortese e veloce.

Voto 2,5/5

Di Viole di Liquirizia, Via Madonnina, 10 Brera – Milano. Telefono 02/89092201

Recensione tratta da “Il Saporario – Milano” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.