27.5 C
Roma
lunedì 3 Agosto 2020

La pecora nera Milano: Pasticceria Martesana

Milano: Pasticceria Martesana

Autore del contenuto

Questa pasticceria offre un’ampia scelta di prodotti dolci e salati, a partire dalle più classiche brioche adatte per la colazione, per arrivare ai dolci delle feste come panettoni, colombe e uova pasquali, passando per varie tipologie di torte (tutte personalizzabili), per le diverse monoporzioni disponibili e per i pasticcini e le numerose praline.

Per la nostra pausa pomeridiana abbiamo assaggiato diversi pasticcini non solo buoni da mangiare ma anche belli da vedere: tiramisù, Sacher, cheesecake al lampone e uno al mango e frutto della passione: erano tutti ottimi e dal sapore ben bilanciato, realizzati con ingredienti di qualità . Li abbiamo accompagnati con un cappuccino che purtroppo si è rivelato non all’altezza e con il rapporto tra caffè e latte sbilanciato a favore di quest’ultimo.

pasticceria martesana
Milano: Pasticceria Martesana

Pasticceria Martesana: ambiente

L’interno del locale è moderno e arioso grazie alle ampie vetrate che danno su strada. Il bancone offre una perfetta panoramica di tutte le prelibatezze messe a disposizione della clientela. I tavolini neri si intonano perfettamente con il bancone e il resto della pasticceria, creando un ambiente molto elegante. Disponibile per la bella stagione anche qualche tavolino esterno.

Servizio: il personale è sempre gentile e pronto a soddisfare le richieste della clientela.

Voto 4/5

Pasticceria Martesana, Via Cagliero, 14 Maggiolina – Milano. Telefono 02/66986634

Recensione tratta da “Il Saporario – Milano” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.