Questa pasticceria offre un’ampia scelta di prodotti dolci e salati, a partire dalle più classiche brioche adatte per la colazione, per arrivare ai dolci delle feste come panettoni, colombe e uova pasquali, passando per varie tipologie di torte (tutte personalizzabili), per le diverse monoporzioni disponibili e per i pasticcini e le numerose praline.

Per la nostra pausa pomeridiana abbiamo assaggiato diversi pasticcini non solo buoni da mangiare ma anche belli da vedere: tiramisù, Sacher, cheesecake al lampone e uno al mango e frutto della passione: erano tutti ottimi e dal sapore ben bilanciato, realizzati con ingredienti di qualità . Li abbiamo accompagnati con un cappuccino che purtroppo si è rivelato non all’altezza e con il rapporto tra caffè e latte sbilanciato a favore di quest’ultimo.

pasticceria martesana
Milano: Pasticceria Martesana

Pasticceria Martesana: ambiente

L’interno del locale è moderno e arioso grazie alle ampie vetrate che danno su strada. Il bancone offre una perfetta panoramica di tutte le prelibatezze messe a disposizione della clientela. I tavolini neri si intonano perfettamente con il bancone e il resto della pasticceria, creando un ambiente molto elegante. Disponibile per la bella stagione anche qualche tavolino esterno.

Servizio: il personale è sempre gentile e pronto a soddisfare le richieste della clientela.

Voto 4/5

Pasticceria Martesana, Via Cagliero, 14 Maggiolina – Milano. Telefono 02/66986634

Recensione tratta da “Il Saporario – Milano” de La Pecora Nera Editore.


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



La Pecora Nera
Innanzitutto perché Pecora Nera? Perché vogliamo essere una voce fuori dal coro nel mondo dell’enogastronomia. E’ sotto gli occhi di tutti quello che sta avvenendo con la cucina e il vino da tempo diventati un fenomeno di massa e di costume: gli interessi economici sono cresciuti a dismisura e gli investimenti pubblicitari “guidano” ormai gran parte dei contenuti dell’editoria di settore. Il nostro punto di forza è il non avere conflitti di interesse con i soggetti valutati in modo critico nelle nostre guide, così da poter scrivere nell’interesse unico del lettore. Per scriverci: info@lapecoranera.net