5.9 C
Roma
lunedì 29 Novembre 2021
La pecora nera Milano: Pasticceria Sugar

Milano: Pasticceria Sugar

Autore del contenuto

[GTranslate]

Sugar: il laboratorio posto sul retro ogni giorno sforna una gran varietà di dolci ben visibili sia nel grande bancone all’interno del locale che dalla bella vetrina affacciata su strada. L’offerta è ampia e spazia dai vari tipi di croissant dolci o salati, farciti al momento con diverse marmellate o creme, alle sfoglie, ai fagottini e alle frolle monoporzione, per arrivare alle torte vere e proprie: sempre ottime la ormai famosa torta Cecca, fatta di un croccante cestino che all’interno nasconde una morbida crema pasticcera, crema al cioccolato e crema Chantilly, il tutto ricoperto da frutti di bosco freschissimi, la rivisitazione del tiramisù e la cremosissima cheesecake ai frutti di bosco.

Per la nostra colazione abbiamo preso un caffè ben estratto e dall’aroma intenso, un cappuccino dalla schiuma delicata ma ben compatta, un delizioso croissant dalla sfoglia fragrante ripieno di crema pasticcera ed infine un gustoso fagottino alle mele.

Milano: Pasticceria Sugar
Milano: Pasticceria Sugar

Pasticceria Sugar: ambiente

Il locale è semplice ma ben organizzato, caratterizzato dai toni del bianco: ha un bel bancone centrale dove sono esposti i prodotti, ai lati sgabelli e tavoli per le consumazioni e grandi specchi che rendono la sala spaziosa. All’ingresso una vetrina ricca di golosità invita ad entrare, così come lo spazio esterno, circondato da alberi e riscaldato durante la stagione invernale, induce a fermarsi per una pausa golosa.

Servizio: Premuroso e veloce.

Voto 3,5/5

Sugar, Via Vincenzo Monti, 26 Magenta – Milano. Telefono 02/4815376

Recensione tratta da “Il Saporario – Milano” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.