11.5 C
Roma
lunedì 12 Aprile 2021

La pecora nera Milano: Pastis Bistrot, cucina multietnica

Milano: Pastis Bistrot, cucina multietnica

Autore del contenuto

L’offerta di Pastis è ampia e variegata ed essendo una vineria, il vino ovviamente la fa da padrone in tutte le sue declinazioni, soprattutto italiane con una scelta molto vasta anche al calice che può essere accompagnata da stuzzichini vari. Una grande attenzione alla qualità dei prodotti offerti è data anche da una scelta peculiare di piccoli produttori con specialità del territorio.

Per l’aperitivo, infatti, si spazia dai taglieri piccoli e grandi, misti o monotematici di formaggio o salumi, alle gustose tartare, con un livello qualitativo molto alto. Per la nostra pausa abbiamo accompagnato i due vini bianchi al calice con un tagliere piccolo di salumi misti composto da …. E con un tagliere grande di formaggi caprini e vaccini accompagnati da dell’ottimo miele allo zafferano e da una squisita composta di cipolle rosse.

Milano: Pastis Bistrot, cucina multietnica
Milano: Pastis Bistrot, cucina multietnica (facebook.com)

Pastis: ambiente

Il locale è piccolo ma ben organizzato. Composto da due sale e un simpatico dehor fruibile durante i mesi estivi, ha un arredo retrò che ricorda i vecchi bistrot francesi, con un importante bancone all’ingresso e una sala i cui muri, ricoperti di piastrelle bianche, sono simpaticamente segnati dal passaggio dei clienti che lasciano citazioni più o meno dotte a ricordo della loro visita. Alcuni oggetti d’antiquariato alle pareti e la luce soffusa rendono l’atmosfera molto accogliente.

Servizio: Molto cortese e premuroso.

Voto 3,5/5

Pastis, Via Marcona, 90 – Milano. Telefono 3336729072

Recensione tratta da “Il Saporario – Milano” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.