12.7 C
Roma
venerdì 5 Marzo 2021

La pecora nera Milano: Pescaria - Panineria

Milano: Pescaria – Panineria

Autore del contenuto

Panineria Pescaria: Dalla Puglia, precisamente da Polignano a mare, a Milano la strada è stata breve per questo locale che ha puntato tutto sul pesce. Qui viene proposto in modo semplice e veloce, con il panino vero protagonista dell’offerta, coadiuvato da fritture e crudi vari.

Milano: Pescaria - Panineria
Milano: Pescaria – Panineria

Nel menù, inoltre, sono sempre riportate le offerte del giorno che possono variare a seconda del pescato o dell’estro della cucina. Noi abbiamo optato per un gustoso croissant salato ripieno di carpaccio di pesce spada, zucchine fritte e pomodoro e per un panino con (100g) di tartare di tonno, burrata, pomodoro fresco, pesto di basilico e olio al cappero, dal ripieno discreto e abbondante anche se un po’ pasticciato nel gusto.

Qualche etichetta di vino, per lo più bianco, insieme a delle birre in bottiglia e a delle bibite gassate, completano l’offerta del bere.

Pescaria: Ambiente

L’unica sala si sviluppa in lunghezza e ha il bancone sulla sinistra entrando con i vari prodotti esposti; dall’altro lato ci sono i tavoli dove accomodarsi per mangiare sul posto, altrimenti è disponibile pure il servizio take away.

Servizio: Veloce e informale.

Voto 2,5/5

Pescaria, Via Nino Bonnet, 5 Garibaldi – Milano. Telefono 02/6599322

Recensione tratta da “Il Saporario – Milano” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.