25.8 C
Roma
lunedì 6 Luglio 2020

La pecora nera Milano: piadineria Doppiozero

Milano: piadineria Doppiozero

Autore del contenuto

Doppiozero: si conferma un buon punto di ristoro questa piadineria che pone molta attenzione alle materie prime per gli impasti, qui disponibili in vari modi a partire da quello classico con farina di frumento, fino ad arrivare a quello di kamut e di farina integrale, passando per quello con le verdure a base di broccoli, carote, cavolfiore e curcuma da noi assaggiato. Quest’ultimo lo abbiamo gustato nella variante proposta con crema di ceci e verdure che si è rivelata molto buona, come anche quella con farina integrale farcita di salmone, zucchine, caprino e carciofini.

Le porzioni sono generose e le farciture abbondanti, con il disco di pasta che rimane croccante e morbido al tempo stesso. Sul fronte bere la scelta non è ampia come quella sul cibo: per lo più ci sono bibite commerciali e acqua. Per chi volesse chiudere in dolcezza, sono disponibili anche delle varianti dolci.

Milano: piadineria Doppiozero
Milano: piadineria Doppiozero (vivimilano.corriere.it)

Doppiozero: ambiente

Piccolo e stretto, con un’alta densità di tavoli alti con sgabelli su cui accomodarsi per mangiare in loco.

Servizio: Cortese e veloce.

Voto 3,5/5

Doppiozero, Via Piero della Francesca, 68 Sempione – Milano. Telefono 339/2238657

Recensione tratta da “Il Saporario – Milano” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.