24.5 C
Roma
mercoledì 12 Agosto 2020

La pecora nera Milano: Sushi B, ristorante giapponese

Milano: Sushi B, ristorante giapponese

Autore del contenuto

Situato nel cuore di Brera, Sushi B è un bel ristorante giapponese dove fermarsi anche per un aperitivo di qualità. Disponibile dalle 19 alle 21.30, l’Happy Hour propone un drink a scelta e tre piccoli finger food creati appositamente dalla cucina, che nel nostro caso si sono rivelati tutti ben fatti, a partire dai rolls con salmone e avocado fino ad arrivare alla crocchetta di patate e alga wakame e alla chips di mais con polpa di granchio; fragranti le patatine fritte. La lista del bere è ben strutturata, con vini al calice, per lo più bianchi e bollicine, dai prezzi piuttosto alti, e diversi cocktails molto originali, tra i quali abbiamo scelto l’ottimo “ginger shouga” a base di zenzero, lime, ginger beer e sciroppo di zucchero, equilibrato e dissetante. Chi ha voglia di rinforzare il proprio aperitivo può sempre scegliere dei piatti dall’invitante menù.

Milano: Sushi B, ristorante giapponese
Milano: Sushi B, ristorante giapponese

Sushi B: ambiente

Il piacevole dehor, che assomiglia a un piccolo giardino pensile, è il biglietto da visita di questo locale arredato con gusto e in stile minimalista. Il lungo bancone posto in fondo allo spazio all’aperto è il luogo adatto dove fermarsi per l’aperitivo, magari osservando lo scenografico lavoro del bar tender.

Servizio: Cortese e professionale.

Voto 3,5/5

Sushi B, Via Fiori Chiari, 1/A – Milano. Telefono 02/89092640

Recensione tratta da La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.