Situato nel cuore di Brera, Sushi B è un bel ristorante giapponese dove fermarsi anche per un aperitivo di qualità. Disponibile dalle 19 alle 21.30, l’Happy Hour propone un drink a scelta e tre piccoli finger food creati appositamente dalla cucina, che nel nostro caso si sono rivelati tutti ben fatti, a partire dai rolls con salmone e avocado fino ad arrivare alla crocchetta di patate e alga wakame e alla chips di mais con polpa di granchio; fragranti le patatine fritte. La lista del bere è ben strutturata, con vini al calice, per lo più bianchi e bollicine, dai prezzi piuttosto alti, e diversi cocktails molto originali, tra i quali abbiamo scelto l’ottimo “ginger shouga” a base di zenzero, lime, ginger beer e sciroppo di zucchero, equilibrato e dissetante. Chi ha voglia di rinforzare il proprio aperitivo può sempre scegliere dei piatti dall’invitante menù.

Milano: Sushi B, ristorante giapponese
Milano: Sushi B, ristorante giapponese

Sushi B: ambiente

Il piacevole dehor, che assomiglia a un piccolo giardino pensile, è il biglietto da visita di questo locale arredato con gusto e in stile minimalista. Il lungo bancone posto in fondo allo spazio all’aperto è il luogo adatto dove fermarsi per l’aperitivo, magari osservando lo scenografico lavoro del bar tender.

Servizio: Cortese e professionale.

Voto 3,5/5

Sushi B, Via Fiori Chiari, 1/A – Milano. Telefono 02/89092640

Recensione tratta da La Pecora Nera Editore.


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



La Pecora Nera
Innanzitutto perché Pecora Nera? Perché vogliamo essere una voce fuori dal coro nel mondo dell’enogastronomia. E’ sotto gli occhi di tutti quello che sta avvenendo con la cucina e il vino da tempo diventati un fenomeno di massa e di costume: gli interessi economici sono cresciuti a dismisura e gli investimenti pubblicitari “guidano” ormai gran parte dei contenuti dell’editoria di settore. Il nostro punto di forza è il non avere conflitti di interesse con i soggetti valutati in modo critico nelle nostre guide, così da poter scrivere nell’interesse unico del lettore. Per scriverci: info@lapecoranera.net