16.1 C
Roma
martedì 16 Aprile 2024
La pecora neraMilano: Tartufotto, il regno del tartufo

Milano: Tartufotto, il regno del tartufo

Autore del contenuto

Tartufotto si conferma ancora una volta un’ottima tappa per l’aperitivo milanese. Il bistrot dell’azienda Savini Tartufi, infatti, offre una bella scelta di prodotti e piatti a base di tartufo toscano, che vanno dalle insalate, alle tartare, dai formaggi, alle carni, passando per le paste, per i salumi e persino i dolci. Avendolo provato per l’aperitivo, abbiamo optato per la formula che prevede un calice di vino a scelta e un tagliere misto composto da un gustoso pecorino, della mortadella, un buon prosciutto crudo, del salame ed infine un golosissimo lardo, il tutto aromatizzato da scaglie di tartufo nero e accompagnato da del buon pane. In chiusura ci siamo concessi anche un cremosissimo gelato alla panna con miele al tartufo e fichi degno di nota.

Milano: Tartufotto, il regno del tartufo
Milano: Tartufotto, il regno del tartufo

Tartufotto: Ambiente

Sofisticato e accogliente, si sviluppa su due piani ed è caratterizzato da un arredamento di design contemporaneo che gioca sul contrasto tra acciaio e legno. All’ingresso, vicino alla vetrina, sono posizionati gli sgabelli con i tavoli alti per poter godere della vista sulla via adiacente, mentre nella sala e sul soppalco sono disposti numerosi tavolini. Alle pareti, delle nicchie contenenti vari prodotti al tartufo in vendita.

Servizio: Molto cortese e premuroso.

Voto 4/5

Tartufotto, Via Cusani, 8 Castello – Milano. Telefono 02/39663690

Recensione tratta da “Il Saporario – Milano” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.