9.9 C
Roma
mercoledì 3 Marzo 2021

La pecora nera Milano: Trattoria del Nuovo Macello

Milano: Trattoria del Nuovo Macello

Autore del contenuto

Continua a essere uno dei nostri pranzi preferiti in città per rapporto qualità prezzo quello della Trattoria del Nuovo Macello, e non siamo gli unici a pensarla così visto il pienone che si registra tutti i giorni nonostante l’ubicazione in una zona di certo né centrale, né accattivante. Merito dunque di una proposta solida e di una formula azzeccata che a pranzo, oltre alla possibilità di ordinare alla carta, prevede un menù degustazione di 4 portate (disponibile pure la sera) e una proposta all’incredibile prezzo con antipasto, primo e dolce, oppure primo e secondo o ancora antipasto e secondo.

Noi abbiamo assaggiato una discreta rivisitazione del vitello tonnato, seguita da dei semplici quanto efficaci spaghetti cotti al dente con pomodoro fresco, capperi fritti e olive taggiasche. Deliziosi i teneri totanetti proposti con crema di zucca e catalogna lasciata giustamente croccante, così come abbiamo gradito la torta caprese alle mandorle servita con una salsa fredda al cioccolato, seguita da un caffè ben estratto.

Milano: Trattoria del Nuovo Macello
Milano: Trattoria del Nuovo Macello (facebook.com)

Trattoria del Nuovo Macello: ambiente

Trattoria sì, ma decisamente curata! Il recupero che ha portato al locale odierno è infatti stato fatto con estremo gusto, generando un ambiente piacevole e caldo e al tempo stesso semplice.

Servizio: Molto cortese e preciso, con attenzioni da ristorante di alto livello riservate anche a chi opta per la proposta più economica. Bravi!

Voto 4,5/5

Trattoria del Nuovo Macello, Via Cesare Lombroso, 20 – Milano. Telefono 02/59902122.

Recensione tratta da “Il Saporario – Milano” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.