10.6 C
Roma
lunedì 8 Marzo 2021

La pecora nera Roma: Casa Manfredi, caffetteria e pasticceria

Roma: Casa Manfredi, caffetteria e pasticceria

Autore del contenuto

Un indirizzo che si conferma un bel riferimento per una gustosa colazione o per l’acquisto di ottimi prodotti di ispirazione francese. La pasticceria fresca, infatti, presenta monoporzioni dai nomi parigini, semifreddi, mignon e frolle tutte molto interessanti, a cui si aggiungono le varie torte, i cioccolatini e i gelati.

Per la colazione la scelta è variegata tra i vari lieviti, anche integrali e per vegani, pain au chocolat e i classici croissant come quello provato da noi, fragrante e burroso, farcito con un’ottima marmellata di arance amare; eccellente anche la veneziana sfogliata con crema pasticcera della giusta consistenza e dal sapore molto delicato. Peccato, invece, per il caffè risultato sovraestratto e con un persistente sentore di amaro; meglio il cappuccino schiumato nella norma e dal sapore gustoso e corroborante.

Roma: Casa Manfredi, caffetteria e pasticceria
Roma: Casa Manfredi, caffetteria e pasticceria

Casa Manfredi: ambiente

Il locale si estende in lunghezza lungo Viale Aventino su cui si affacciano le luminose vetrate. Ispirazione da bistrot con alcuni tavoli posti davanti al bancone a cui se ne aggiungono altri esterni.

Servizio: sorridente e celere e sempre pronto a consigli.

Voto 3,5/5

Casa Manfredi, Viale Aventino, 91/93 – Roma. Telefono 06/97605892

Recensione tratta da “Il Saporario – Roma” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.