30.6 C
Roma
lunedì 3 Agosto 2020

La pecora nera Roma: Farinando, pane, pizza e dolci

Roma: Farinando, pane, pizza e dolci

Autore del contenuto

Forno dalla buona gamma di pane, biscotti e dolci, Farinando si presta a soddisfare l’appetito dei passanti grazie a una bella scelta di pizze al taglio e di fritti tradizionali, nonché curiosi toast al forno. Ai condimenti classici si affiancano combinazioni più fantasiose. Il mercoledì e il giovedì a pranzo sono disponibili anche economici menù con pizze tonde fra le più classiche. Noi ci siamo dati alla pizza al taglio e abbiamo assaggiato un’onesta margherita, una sfiziosa pizza con salsiccia, zucca e cipolla rossa e una ricca e ben riuscita pizza con salmone, rughetta, pomodorini e mozzarella fresca. Abbastanza saporito il fiore di zucca, con pastella piuttosto spessa e un po’ unta.

Roma: Farinando, pane, pizza e dolci
Roma: Farinando, pane, pizza e dolci

Farinando: ambiente

Oltre al negozio con il lungo bancone e la cassa, c’è una sala piuttosto spoglia con qualche tavolino, condivisa con una gelateria che ha un’entrata indipendente.

Servizio: sempre puntuale, efficace e sorridente. Se vi fermate a mangiare sul posto, una volta scaldati gli alimenti vi verranno portati al tavolo dal personale.

Voto 3,5/5

Farinando, Via Luca della Robbia, 30 Testaccio – Roma. Telefono 06/5750674

Recensione tratta da “Il Saporario – Roma” de La Pecora Nera Editore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.